“Breakfast and Coffee” per iniziare bene.

Da compagne di corso a docente di un corso, sto parlando di Marika Milano, Blogger e Instagramer di  Breakfast and coffee a cui va la mia più grande ammirazione e stima, perchè ama e trasmette ciò che fà. Nel 2017 abbiamo frequentato insieme il corso di blogger e influencer  tenuto da Chiara Maci, e già lei era avanti su tutti e tutto, infatti la dimostrazione è che Komax ( società che organizza i corsi) l’ha notata e le ha proposto di diventare docente di un corso tutto suo. Non è meraviglioso? l’essere se stessi, l’esprimere ciò che si ha dentro, porta ad attirare l’attenzione delle persone e sabato 20 gennaio 2018, orgogliosamente, sono stata una sua allieva per il corso di Styling Creativo per Mobile photography.

IMG_20180122_163239.jpg

Dopo il corso con Chiara Maci, ho deciso di iniziare a scrivere il mio blog, dico mio, perché è ancora piccolo, ha ancora poche forme, pochi follower, ma non importa l’importante è che io, soprattutto adesso che è l’inizio, abbia la voglia di fare e di trasmettere a voi. Poi quel che arriverà, arriverà! Proprio per questo sto investendo il mio tempo in corsi, perché quando sarò pronta vorrei regalarvi un bel blog, come si merita, sia per me sia per voi che deciderete di seguirmi.

Intanto vi racconto perché questo nome: MotorMaMa. Molti mi hanno detto che è un nome sbagliato per un blog di mamma perché limita  il pubblico, ma se le persone andassero oltre l’apparenza capirebbero che dietro un nome c’è una storia. Ora ve la racconto. MotorMaMa contiene 3 M che significano: Mamma, Motori e Moda.

Mamma: perché la mamma è sempre la prima in tutto!

Motori: perché noi mamme siamo un po le taxiste, e non solo, per i nostri figli, tra allenamenti, scuole, feste, partite sempre in macchina e così mi piacerebbe raccontarvi con occhi di mamma, dettagli di accorgimenti e sicurezza che noi donne e mamme pensiamo siano solo maschili invece no.

Moda: perché è importante darci la giusta importanza. Oltre mamme e taxiste siamo anche donne, e non solo per gli altri, ma prima di tutto per noi stesse. Quindi mi piacerebbe raccontare (con l’aiuto di esperte) l’essere femminile in ogni occasione.

Fino ad oggi nel mio blog, se avete letto, ho parlato di vari argomenti, ma sono sempre stati argomenti che mi piaceva potervi raccontare, ora se avrò la possibilità questo blog prenderà la retta via e chissà un domani diventerà ciò che sto immaginando, e sarà anche grazie a voi!

 

Annunci

2 pensieri su ““Breakfast and Coffee” per iniziare bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...